On line il nuovo singolo di Fanelly
Oggi esce il secondo singolo della nostra Anna Fanelli, “It’s gonna make a little difference”, un brano che definisce ed anticipa la linea “Indie Jazz” e “folk Jazz” del genio creativo di Anna. Un anticipo di quello che sarà il suo primo album in uscita a Marzo.
Non tutti conoscono questa meravigliosa artista, nata e vissuta a Taranto ma che adesso ha fissa dimora in Francia, nella città di Parigi. Il suo percorso produttivo ha preso forma nel 2016, quando si presento’ alla nostra porta con un brano chitarra e voce, con la sua educazione e determinatezza ci chiese: “Vorrei una mano per registrare meglio questo brano, con il telefono non viene bene!”(in realtà usava già logic pro, ma ci piaceva dirvelo così!), di li il passo a produrre un album è stato naturale, spontaneo, entusiasmante. Da quel lontano 2016 non ci siamo più mollati, abbiamo lavorato a distanza, tra Taranto e Parigi per il recording e per strutturare al meglio i brani, abbiamo lavorato nel bel mezzo del primo lockdown a distanza, per chiudere i missaggi ed i mastering delle track. Dopo l’uscita del suo primo video clip SuperHero, Fanelly offre un assaggio del suo prossimo CD, raccontando una Parigi intimorita dai numerosi attentati avvenuti nel 2015, dove ogni piccola differenza nelle abitudini comuni, sembra segnare un solco nella psiche di tutti gli abitanti della città Francese.
Tornando all’artista Fanelly e all’esperienza vissuta insieme a tutti noi, vi lasciamo con questa parole del nostro presidente Francesco G.:
Quando si è parte di un sogno, basta a volte chiudere gli occhi e capire come carpire le piccole differenze che ci sono con la realtà, vivere nel sogno è oggi la nostra realtà, quella di Anna e la sua nuova proposta musicale.
Trackback/Pingback