In tempi non sospetti il nostro amico Giuseppe D’amati ha realizzato con noi il suo primo album “Volano dita leggere”.
Parliamo del 2013, anni in cui il cantautore Massafrese pensava e sognava di poter vivere della sua più grande passione: La musica. Giuseppe oltre a suonare con la band Orchestra Mancina, ha un’esperienza ed un background di tutto rispetto, considerando anche la sua giovane età. E’ un maestro di chitarra classica, diplomato al conservatorio, ha frequentato corsi jazz, ha calcato palchi di rilevo nazionale, ed ha, come già detto, un disco all’attivo.
Abbiamo sempre sostenuto il nostro associato, realizzando l’audio di altri due video clip e collaborando con la produzione al nuovissimo brano: “Passo dopo passo”.
Sembra che sia il leitmotiv della sua vita, Giuseppe ha una caparbietà incredibile, è un ragazzo determinato, vuole raggiungere i suoi obiettivi, ma con i giusti tempi ed appunto con i giusti passi. I risultati sembrano arrivare, e sono anche più che promettenti, infatti la casa discografica “RustyRecords” lo ha messo sotto contratto e gli ha prodotto questo nuovo lavoro.
Apprezziamo particolarmente la sua personalità, il suo talento e la sua grande umiltà, è un ottimo chitarrista ed un promettente cantautore; noi dell’associazione StudioGaudio siamo fieri di aver collaborato alla realizzazione del nuovo VideoClip “Passo dopo passo”.
Conoscendo le sue future idee musicali, possiamo garantirvi che di Giuseppe D’amati ne sentirete parlare tantissimo e noi, non possiamo fare altro che augurargli il meglio!
—