Salvatore Buzzerio e i Minimanimalist con Giorgio Canali al Brindisi Pop Fest
Siamo felici di segnalare un evento che si svolgerà nella città di Brindisi Martedì 1 e Mercoledì 2 Agosto: YEAHJASI! Brindisi Pop Fest 2017. Un festival in cui big della musica italiana incontrano giovani musicisti pugliesi, condividendone il palco. Una selezione alternativa che vedrà esibirsi Marina Rei, Giorgio Canali, Umberto Maria Giardini e Mauro Ermanno Giovanardi, a loro supporto tantissime band emergenti.
Sosteniamo gli eventi musicali Pugliesi, la nostra terra ha bisogno di partecipazione e di musica, anche Taranto avra’ la sua rappresentanza, infatti, sul palco con Giorgio Canali i nostri amici associati Minimanimalist e Salvatore Buzzerio. Davide Bianco e Fabio Cazetta hanno grinta da vendere, ricordiamo la grande esibizione del primo maggio Taranto 2015 ed il tempo passato insieme nella nostra sede per la realizzazione di alcune registrazioni dell’album ‘Ora o mai più’: rock and roll da vendere! Il nostro Buzz (Salvatore Buzzerio) farà parte della band per questo concerto con il suo basso elettrico. Poche parole essenziali per lui: è il nostro sound engineer, il rock è roba sua !!!
Allora vi aspettiamo domani 1 Agosto al YEAHJASI! Brindisi Pop Fest 2017, con Marina Rei e Giorgio Canali accompagnato dai Minimanimalist e Salvatore Buzzerio, e se non dovesse bastarvi anche il 2 Agosto con Umberto Maria Giardini e Mauro Ermanno Giovanardi.